contatta displayluminosi.it

Sistema di gestione degli accessi con telecamera binoculare industriale per la verifica in tempo reale con riconoscimento facciale e misurazione della temperatura a infrarossi.

Disponibile anche con lettore di Card, può essere installato negli uffici, nelle scuole, in hotel e adatto nel trasporto pubblico per consentire un ingresso controllato e sicuro del personale. Installazione rapida plug&play.

controllo-accessi-con-riconoscimento-facciale

Specifiche Tecniche:
Dimensione schermo Schermo LCD 8” IPS
Risoluzione 800 x 1280 pixel
Distanza di mesa a fuoco 50 7 150 cm
Riconoscimento facciale Sì
Misuratore temperatura Sì (Infrarossi)
Distanza di misurazione temperatura Max 1 mt (Distanza ottimale 0.5 mt)
Range di misurazione temperatura 10°C ~ 42°C
Modulo di rete Ethernet e Wireless (WIFI)
Lettore di card Optional
Alimentazione DC12V
Installazione Plu&Play
Dimensioni Standard: 274,24 x 128 x 21,48 mm
IC Card / ID Card: 296,18 x 132,88 x 25

Accessori
Supporto Desk
Supporto da Terra
Supporto a Muro
Dispenser per disinfettante

controllo-accessi-con-riconoscimento-facciale

display multiriga RGB sono pannelli a messaggio variabile, collocabili sia in ambienti interni che esterni, disponibili in versione da 2 a 4 righe e oltre. (Infinite combinazioni di numero righe ed altezza carattere).

Questi display sfruttano la potente luminosità della tecnologia led, che garantisce altissima visibilità e leggibilità anche in condizioni difficili. Inoltre, grazie alla tecnologia antiriflesso di cui sono dotati, i display informativi a led conservano la loro leggibilità anche all’esterno, in condizioni di potente illuminazione diurna.

Display multiriga rgb

Disponibili in versione monofacciale e bifacciale, i PMV si possono comporre con l’inserimento di caratteri alfanumerici, segni di interpunzione e disegni animati. I caratteri si possono personalizzare selezionando tra tutti i font di windows installati.

A seconda delle dimensioni, i pannelli possono visualizzare infiniti caratteri per riga e si possono creare, salvare e richiamare numerosi palinsesti differenti.
L’inserimento dei testi può avvenire tramite pc mediante diverse interfacce: lan, Wi-Fi, RS-232/485, usb e umts (4G)

Questi dispositivi si possono impiegare in ambito pubblico, come display infocittà, per segnalare ai cittadini informazioni utili relative a viabilità, traffico, iniziative comunali, lavori in corso, deviazioni statali, scioperi nel settore pubblico.

Oltre che come display informativi per comuni e informa città, i PMV si possono utilizzare anche in ambito industriale, per comporre tabelloni informativi con lo stato di avanzamento dei lavori, i dati di produzione, gli interventi da effettuare con urgenza, la segnalazione di anomalie e guasti; e in ambito pubblicitario, per comporre tabelloni promozionali e come video insegne

Prodotti con materiali accuratamente selezionati ed estrema cura dei dettagli in ogni fase della produzione, i display multiriga garantiscono prestazioni impeccabili in ogni situazione e lunga durata (fino a 100.000 ore di utilizzo)

I display canti chiesa con sistema di chiamata non sequenziale sono schermi che consentono di visualizzare fino a 4 caratteri alfanumerici per l’indicazione ai fedeli dei canti da eseguire durante messe e funzioni religiose.

I display per canti sfruttano la tecnologia led ad elevata luminosità che consente, anche in ambienti di grandi dimensioni, di fare in modo che il numero del canto sia sempre perfettamente visibile all’intera platea dei fedeli.

Protetto da un solido involucro metallico, il display numerico led di questo tipo si può installare su un supporto da parete o da pavimento e presenta numerosi vantaggi:

Bassi consumi;
prestazioni sempre efficienti;
limitate emissioni di calore;
lunga durata (fino a 100 mila ore di utilizzo);
tecnologia antiriflesso, che garantisce la leggibilità in qualunque condizione di illuminazione, naturale o artificiale;

I display canti chiesa sono disponibili in diverse dimensioni (ogni dispositivo viene assemblato nelle dimensioni desiderate a partire da un modulo nativo di 32x16 cm), con diverse altezze di carattere e con la possibilità di scegliere tra diverse colorazioni del led (rosso, giallo ambra, verde, blu, bianco).

La programmazione dei display avviene tramite un app da smartphone intuitiva e semplice, che consente di programmare i valori da visualizzare in tempo reale.

Tutti i display canti chiesa, inoltre, presentano una meccanica semplificata che si traduce nel rapido accesso a tutte le componenti elettroniche e nella possibilità di intervenire con facilità in caso di interventi di manutenzione e assistenza.

Il collegamento tra sistema centrale e apparato, invece, può avvenire tramite diverse interfacce: LAN Ethernet, Seriale RS-232/485, Wi-Fi e UMTS (3G) per gestione dalle lunghe distanze.

Sei interessato ad un display canti chiesa?

contattaci

I display a led per parcheggi sono pannelli informativi da esterni ed interni, disponibili in diverse dimensioni, che vengono assemblati a partire da un modulo nativo di 32x16 cm.

Queste insegne a led per parcheggi possono visualizzare caratteri alfanumerici e, dunque, possono indicare sia se c’è ancora disponibilità di posti all’interno dell’area parcheggi, sia il numero di posti ancora disponibili.

Questo tipo di indicazioni si può fornire con grande immediatezza tramite la dicitura libero/completo e l’indicazione grafica del semaforo verde o rosso, capace di informare gli utenti senza alcuna ambiguità.

Il pannello libero completo funziona tramite led RGB dalla potente luminosità, montato su schermo dalla tecnologia anti-riflesso, che garantisce elevata visibilità e leggibilità anche di giorno, pur in presenza di intensa illuminazione naturale.

I led per parcheggi sono montati all’interno di box in profilato stagno adatti ad essere installati in ambienti esterni e resistenti a qualunque condizione atmosferica.

Questi display, adatti a parcheggi e garage, sono caratterizzati da:

  • bassi consumi
  • interfaccia software facile da usare;
  • limitate emissioni di calore;
  • meccanica semplificata che facilita l’accesso alle componenti elettroniche, semplificando gli interventi di assistenza e manutenzione;
  • programmabilità da remoto tramite software da pc o altre interfacce;
  • memoria senza alimentazione fino a 6 mesi
  • prestazioni impeccabili fino a 100 mila ore di utilizzo stimate).

Per collegare i vari apparati si può scegliere tra diverse soluzioni: LAN Ethernet, Seriale RS-232/485, Wi-Fi e UMTS (4G) per gestione dalle lunghe distanze.

Le insegne per parcheggi si possono predisporre, su richiesta, per essere installate su pali sopraelevati, pareti o soffitti.

I display possono visualizzare informazioni diversificate (data, ora, temperatura atmosferica etc.) e memorizzare diverse stringhe di testo, con una visualizzazione che include molti caratteri per riga.

Vuoi acquistare un display per parcheggio? Scrivici per ricevere un preventivo personalizzato!

I totem prezzi carburante sono prezziari a led pensati per stazioni di servizio e distributori di carburante che si possono corredare di serigrafie specifiche per differenziare i carburanti disponibili. Uno strumento indispensabile per informare la clientela sulle varie tariffe praticate.

I visualizzatori prezzi carburanti sono disponibili con display a led in versione monoriga o multiriga e, su richiesta, si possono incassare all’interno di box in alluminio da esterno personalizzabili. L’involucro protegge gli schermi e ne preserva il funzionamento in qualunque condizione atmosferica.

Il prezzario per distributori funziona con led ad altissima luminosità bianco o color ambra, visibile fino ad una distanza di 100 metri, e perfettamente leggibile anche di giorno, pur in condizioni di intensa illuminazione esterna, sia naturale che artificiale.

I display prezzi carburanti si possono progettare in versione monofacciale o bifacciale, possono visualizzare contenuti alfanumerici secondo diverse altezze di carattere e con la possibilità di selezionare diverse soluzioni relative agli effetti di presentazione, ai font, ai colori e alla scelta della funzione.

Il cambio dei valori delle tariffe può essere impostato comodamente e in poco tempo tramite trasmissione a distanza, attraverso pc (anche in Wi-Fi) o smartphone tramite apposita app.

Tra i vantaggi dei totem prezzi carburanti ci sono:

  • la comodità, con la possibilità di programmare i dispositivi comodamente a distanza tramite pc con software specifico, anche in modalità wireless (Wi-Fi)
  • i bassi consumi;
  • le limitate emissioni di calore;
  • la lunghissima durata (fino a 100 mila ore di utilizzo stimate);
  • l’assemblamento modulare che consente di comporre display di ogni dimensione a partire da un modulo nativo di 32x16 cm;
  • l’interfaccia software semplice e intuitiva;
  • la meccanica semplificata, che permette il rapido accesso a tutte le componenti elettroniche e facilita eventuali interventi di assistenza e manutenzione.

Sei interessato ad un totem carburante? Contattaci per ricevere un preventivo!

I contatori a led per uso industriale sono pannelli monofacciali da interno ed esterno che si affidano alla potente luminosità del led (disponibile in 5 colori: verde, blu, bianco, giallo ambra e rosso) per visualizzare i dati di produzione in tempo reale.

Questi display a sette segmenti possono visualizzare da 2 a 10 cifre e possono contenere informazioni diversificate (data, temperatura, umidità, dati di pesatura, contapezzi). Per questo motivo si prestano ad essere impiegati all’interno di diverse realtà produttive: fabbriche, cantieri, impianti industriali, linee di produzione e logistica.

Affidabili, resistenti e di fattura interamente italiana, i visualizzatori industriali sono assemblati accuratamente e con l’utilizzo di pezzi e materiali attentamente selezionati.

I display elettronici per uso industriale garantiscono prestazioni impeccabili in qualunque condizione atmosferica, anche in quelle particolarmente avverse, e sono quindi adatti ad essere installati in ambienti difficili, caratterizzati da temperature variabili e condizioni di umidità, polvere e calore, come quelli industriali.

A prescindere dalle condizioni di illuminazione, interna o esterna, i display di questo tipo assicurano una perfetta leggibilità, grazie alla tecnologia anti riflesso di cui sono dotati gli schermi.

Facilmente programmabili e dotati di un software intuitivo, i pannelli possono essere impostati sia da vicino sia a distanza e sono compatibili con numerose interfacce (switch o pulsanti, RS-485, RS-232, Ethernet, ingresso analogico 0-10V / 4-20mA, modbus, profibus)

Personalizzabili a piacimento a seconda delle specifiche esigenze, si possono assemblare contatori di dimensioni diverse a partire da un modulo nativo di 32x16 cm.

Per quanto riguarda la collocazione, i display si possono fissare a soffitto o a parete e si possono dotare di staffe angolari e bracci articolati.

Questi contatori integrano la potente tecnologia led, caratterizzata da estrema luminosità, leggibilità impeccabile in qualunque condizione di illuminazione interna ed esterna, limitate emissioni di calore, ridotti consumi energetici e notevole continuità delle prestazioni (fino a 100.000 ore di utilizzo).

Vuoi acquistare un contatore a led? Contattaci

Per le aziende impegnate nella prevenzione degli incidenti sul lavoro, i display giorni senza infortuni sono la risposta ad un bisogno di comunicazione essenziale per mantenere costante l’attenzione sul livello di sicurezza nei luoghi di produzione e per dissuadere i propri dipendenti dall’adottare comportamenti rischiosi che possano metterne a repentaglio la salute.

I tabelloni a led giorni senza infortuni possono visualizzare caratteri numerici e alfanumerici con dimensioni che variano dai 6 ai 41 cm. Sono dotati di un contatore, che aumenta automaticamente di una unità ogni 24 ore, e di un orologio che rileva il trascorrere dei giorni.

Intuitivi e facili da impostare, i pannelli giorni senza infortuni sono gestibili a distanza attraverso il pc con diverse interfacce.

Oltre al contatore dei giorni è possibile arricchire la comunicazione con l’inserimento di informazioni alfanumeriche di vario tipo (data, orario, temperatura, etc.)

Personalizzabili, sia graficamente (si può scegliere di visualizzare i caratteri in maiuscolo, minuscolo e grassetto e di inserire grafiche e disegni animati) sia attraverso la scelta del numero di campi compilabili (è possibile, ad esempio, differenziare il conteggio dei giorni per i vari comparti dell’azienda), questi dispositivi possono essere installati all’interno di cantieri, aziende ed industrie, tanto al chiuso, quanto all’esterno.

In entrambe le collocazioni, infatti, forniscono prestazioni efficienti, grazie all’estrema luminosità del led e alla tecnologia anti-riflesso, che garantisce la leggibilità dei display anche in condizioni di scarsa o eccessiva luminosità, sia naturale che artificiale.

La tecnologia a led assicura anche prestazioni impeccabili, bassi consumi energetici e lunga vita del dispositivo, in grado di arrivare fino a 100 000 mila ore di utilizzo.

I days counter led consentono anche di scegliere 100 diverse velocità di scorrimento di contenuti alfanumerici e di informazioni. Sei interessato a uno o più tabelloni industriali di questo tipo? Contattaci per ricevere un preventivo!

Le croci a led per farmacia sono insegne luminose a forma di croce specifiche per le farmacie che sfruttano la tecnologia led, caratterizzata da potente luminosità, anche a distanza, e da bassi consumi energetici.

I display di questo tipo possono integrare animazioni, stringhe di testo che scorrono automaticamente in sequenza ordinata e informazioni relative a data, ora e temperatura, con la possibilità di programmare palinsesti caratterizzati da effetti, colori, font e contenuti diversi.

I palinsesti possono essere memorizzati e archiviati all’interno del sistema sotto forma di file .lpl e possono essere richiamati in qualunque momento.

Una croce a led per farmacia di questo tipo integra una meccanica semplificata che consente il rapido accesso a tutte le componenti elettroniche. Un vantaggio notevole qualora si rendessero necessari interventi di assistenza e di manutenzione.

Oltre a questo, la croce farmacia led è dotata di interfaccia software semplice e intuitiva e può essere programmata comodamente a distanza tramite software su pc, in Wi-Fi o su richiesta tramite app.

La croce a led farmacia e parafarmacia è il sistema di segnalazione più immediato per indicare la presenza di un punto vendita farmacia su strada e per comunicare con semplicità ed efficienza notizie utili alla propria clientela.

Il display a forma di croce viene incassato all’interno di un contenitore in acciaio inox ed è protetto da uno schermo frontale che lo rende impermeabile agli agenti esterni e ne preserva il funzionamento in qualunque condizione atmosferica.

Oltre alla piena collocabilità in ambienti esterni, le croci a led convengono anche dal punto di vista del risparmio energetico, poiché garantiscono bassi consumi a fronte di prestazioni efficienti, e assicurano prestazioni durevoli (fino a 100 mila ore di utilizzo).

Il collegamento tra sistema centrale e apparato può avvenire tramite diverse interfacce: LAN Ethernet, Seriale RS-232/485, Wi-Fi e UMTS (4G) per gestione dalle lunghe distanze.

Sei interessato ad una Croce farmacia? CONTATTACI

I display infocittà sono pannelli a messaggio variabile assemblabili secondo le dimensioni desiderate a partire da un modulo nativo di 32x16 cm.

I PMV sono utilizzati dalle pubbliche amministrazioni nell’ambito di piazze, vie cittadine, luoghi pubblici particolarmente frequentati, per condividere con la cittadinanza notizie di interesse collettivo e informazioni utili relative a: viabilità, traffico, lavori in corso, iniziative.

I pannelli informacittà sono display informativi che sfruttano la tecnologia led per visualizzare stringhe di testo, caratteri alfanumerici e segni grafici, che scorrono automaticamente in sequenze ordinate.

Il display informativo a led di questo tipo è caratterizzato da:

  • Potente luminosità 7500cd/m²;
  • tecnologia antiriflesso che preserva la leggibilità in qualunque condizione di illuminazione esterna, anche nel caso di quella diurna; limitate emissioni di calore;
  • bassi consumi;
  • lunga durata (fino a 100.000 ore);
  • programmabilità da remoto tramite software da pc, intuitivo e facile da usare, mediante diverse interfacce: LAN, Wi-Fi, RS-232/485, USB e UMTS (4G);
  • meccanica semplificata, che consente il rapido accesso a tutte le componenti elettroniche e facilita notevolmente gli interventi di assistenza e manutenzione.

Per la programmazione dei contenuti, l’informa città presenta un’interfaccia software semplificata ed essenziale, che consente di creare il palinsesto da visualizzare con la possibilità di scegliere tra una serie di:

  • Effetti di presentazione;
  • font;
  • colori;
  • funzioni.

Il software, inoltre, memorizza ed archivia tutti i programmi creati, sotto forma di file .lpl, che possono essere ritrovati ed utilizzati in qualunque momento.

Per la trasmissione dei messaggi dal sistema allo schermo il display infocittà è compatibile può utilizzare varie tipologie di comunicazione: LAN Ethernet, Seriale RS-232/485, Wi-Fi e UMTS (4G) per gestione dalle lunghe distanze.

Il display informativo per comuni è incassato all’interno di robuste strutture metalliche che lo proteggono dagli agenti esterni e ne preservano le funzionalità in qualunque condizione atmosferica.

Vuoi acquistare un pannello infocittà? Contattaci per ricevere un preventivo!

Per ottenere pannelli pubblicitari e informativi dal forte impatto visivo questi display grafici da esterno sfruttano la tecnologia led RGB per effetti dinamici e originali capaci di catturare l’attenzione con testi in scorrimento, animazioni, immagini e, a seconda della risoluzione disponibile, anche video.

Questi schermi a led per esterni uniscono i vantaggi del led, una tecnologia caratterizzata da potente luminosità, limitate emissioni di calore, lunga durata e bassi consumi, al sistema di visualizzazione dei colori RGB, pensato per esaltarne la definizione in formato digitale.

Un altro vantaggio dei display a led grafico è dato dalla loro natura modulare: è possibile, cioè, assemblare più moduli, ciascuno di 32x16 cm, affiancandoli in verticale o in orizzontale fino ad ottenere le dimensioni desiderate. Con innumerevoli combinazioni a disposizione, in termini di dimensioni e risoluzioni: dai pannelli monoriga, passando per i piccoli tabelloni pubblicitari, fino ai maxischermi.

Questo tipo di insegna a led programmabile consente una notevole varietà di soluzioni anche negli effetti grafici: è possibile ricreare loghi, simboli e disegni, comporre stringhe di testo di colori e font differenti e differenziare singole lettere di una parola con colori diversi, organizzando i contenuti su diverse pagine che vengono memorizzate dal sistema e visualizzate in sequenza ordinata.

La comodità di questi dispositivi è data anche dalla possibilità di programmarli a distanza, attraverso l’uso di un’interfaccia software intuitiva e facile da usare.

Per la creazione di una videoinsegna da sfruttare in ambito pubblicitario e informativo o di un maxischermo led da impiegare con finalità ricreative, informative o promozionali, questi pannelli modulari forniscono soluzioni adattabili a qualunque esigenza, con la possibilità di scegliere tra dimensioni e risoluzioni diverse, a partire da un modulo nativo di 32x16 cm.

La loro natura multimediale li rende adatti ad una comunicazione dinamica e d’impatto che si avvale di sequenze di testi, immagini, animazioni e video a colori.

Contattaci

vendita online
centro commerciale clickstore

Magic snc di Selva M. & C. Via Don Francesco Pasti, 22 Funo 40050 Argelato Bologna Italia
P.I. IT01707541205 | RI-BO 01707541205 | REA BO 364538

© Copyright 2022 - MAGICNET.IT