Descrizione
Display industriale pensato per cantieri, industrie e luoghi di lavoro dove è importante mantenere sempre viva l'attenzione attorno alla questione infortuni. Il display, infatti, è dotato di un contatore interno, che si aggiorna automaticamente di una unità ogni 24 ore e serve a comunicare in maniera immediata a quando risale l'ultimo incidente occorso in azienda.
Negli ambienti di lavoro che coinvolgono tanti dipendenti alle prese con operazioni delicate e con l'utilizzo di strumenti e macchinari, la questione sicurezza è di notevole importanza ed è necessario scoraggiare i lavoratori dall'intraprendere azioni potenzialmente rischiose per la loro salute.
Il dispositivo può mostrare caratteri alfanumerici, grafiche e disegni animati (la versione 96x64 cm possiede due campi più la possibilità di inserire un'eventuale riga informativa). Le impostazioni comprendono anche la possibilità di distinguere tra giorni lavorativi e giorni festivi.
Controllabile anche a distanza attraverso il pc, il dispositivo è alimentato a led e sfrutta i numerosi vantaggi offerti da questa tecnologia: elevata luminosità, leggibilità garantita in qualunque condizione di illuminazione, ridotti consumi energetici, lunga durata (fino a 100.000 ore).
Compatibile con numerose interfacce (LAN, RS-232/485, Wi-Fi, 3G/4G), nella parte frontale è costituito da forex serigrafato, personalizzabile a piacimento con l'inserimento di un messaggio e del nome dell'attività o impresa.