contatta displayluminosi.it

Display informacittà alimentati a led

Pannelli informativi da esterno programmabili a distanza, che consentono di trasmettere palinsesti di contenuti alfanumerici e grafici


Infocity multiriga

I display infocittà sono pannelli a messaggio variabile utilizzati dalle pubbliche amministrazioni per segnalare alla cittadinanza notizie di interesse pubblico e informazioni utili relative a viabilità, iniziative, lavori in corso.

I PMV informativi e grafici sfruttano la tecnologia led e consentono di visualizzare sequenze di stringhe di testo, caratteri alfanumerici, segni grafici.

L'impiego dei led assicura elevata visibilità, pari a 7500 cd/m², tecnologia antiriflesso che garantisce la leggibilità dei display anche in condizioni di intensa illuminazione atmosferica, limitate emissioni di calore, lunga durata e ridotti consumi energetici.

I pannelli sono dotati di interfaccia software facile da usare, che consente di creare dei palinsesti di contenuti, che si possono archiviare in memoria e richiamare per l'utilizzo in qualunque momento.

Per trasmettere i contenuti allo schermo, i display infocittà mettono a disposizione diversi sistemi: LAN Ethernet, Seriale RS-232/485, Wi-Fi e UMTS (4G) per gestione dalle lunghe distanze.

Caratteristiche tecniche:

Dimensioni:
Base: 64 / 128 cm
Altezza: 32 / 48 cm

Configurazioni possibili:
4 righe da 10 caratteri altezza 7cm
2 righe da 8 caratteri altezza 11cm
6 righe da 21 caratteri altezza 7cm
3 righe da 16 caratteri altezza 11cm
2 righe da 8 caratteri altezza 15cm

Controller: CPU a gestione asincrona per la visualizzazione di testi, grafica (JPG GIF PNG etc), video, ora, data, temperatura e tanto altro

Frontale: Plexiglass trasparente 4mm anti sfondamento. Banda superiore serigrafata completamente personalizzabile.

LED: RGB SMD35335 6500cd/mq / 7500cd/mq

Chassis: Lamiera verniciata RAL9005 bucciato per installazione all’esterno. Fissaggio su palo con collare a ganascia.

Assistenza: BACK SERVICE, completamente ispezionabile anche ad installazione completata

Raffreddamento: Doppia ventola da 90 mm

Interfacce: LAN, RS-232/485, Wi-Fi, 3G/4G

Tabellone informacittà a led pensato per le esigenze informative delle pubbliche amministrazioni Risoluzione 128×48 Luminosità 7500cd/mq

Display informativo a messaggio variabile alimentato a led pensato per servire le esigenze informative delle pubbliche amministrazioni.

Fissabile a terra o a parete, è utile per trasmettere comunicazioni di interesse pubblico relative a viabilità, lavori in corso, iniziative.

La tecnologia led offre tanti vantaggi: elevata luminosità, sistema antiriflesso che garantisce piena leggibilità in qualunque condizione di illuminazione atmosferica, lunga durata (fino a 100.000 ore) e ridotti consumi energetici.

Il dispositivo è in grado di visualizzare effetti dinamici, grafiche statiche, caratteri alfanumerici, stringhe di testo. Tutti gli elementi possono essere ordinati in sequenza e programmati secondo palinsesti di contenuti che si possono conservare in memoria e riutilizzare in ogni momento. Nella creazione del palinsesto è possibile scegliere tra diversi effetti di presentazione, font, colori e
funzioni.

Per trasmettere i contenuti al display, si possono sfruttare diversi sistemi: LAN Ethernet, Seriale RS-232/485, Wi-Fi e UMTS (4G) per gestione dalle lunghe distanze.

Il dispositivo è circondato da una robusta struttura e protetto da uno schermo che lo preserva dal contatto diretto con gli agenti atmosferici.

vendita online
centro commerciale clickstore

Magic snc di Selva M. & C. Via Don Francesco Pasti, 22 Funo 40050 Argelato Bologna Italia
P.I. IT01707541205 | RI-BO 01707541205 | REA BO 364538

© Copyright 2022 - MAGICNET.IT