Disponibili in versione monofacciale e bifacciale, i PMV si possono comporre con l’inserimento di caratteri alfanumerici, segni di interpunzione e disegni animati. I caratteri si possono personalizzare selezionando tra tutti i font di windows installati.
A seconda delle dimensioni, i pannelli possono visualizzare infiniti caratteri per riga e si possono creare, salvare e richiamare numerosi palinsesti differenti.
L’inserimento dei testi può avvenire tramite pc mediante diverse interfacce: lan, Wi-Fi, RS-232/485, usb e umts (4G)
Questi dispositivi si possono impiegare in ambito pubblico, come display infocittà, per segnalare ai cittadini informazioni utili relative a viabilità, traffico, iniziative comunali, lavori in corso, deviazioni statali, scioperi nel settore pubblico.
Oltre che come display informativi per comuni e informa città, i PMV si possono utilizzare anche in ambito industriale, per comporre tabelloni informativi con lo stato di avanzamento dei lavori, i dati di produzione, gli interventi da effettuare con urgenza, la segnalazione di anomalie e guasti; e in ambito pubblicitario, per comporre tabelloni promozionali e come video insegne
Prodotti con materiali accuratamente selezionati ed estrema cura dei dettagli in ogni fase della produzione, i display multiriga garantiscono prestazioni impeccabili in ogni situazione e lunga durata (fino a 100.000 ore di utilizzo)