contatta displayluminosi.it

Canti chiesa

I display canti chiesa con sistema di chiamata non sequenziale sono schermi che consentono di visualizzare fino a 4 caratteri alfanumerici per l’indicazione ai fedeli dei canti da eseguire durante messe e funzioni religiose. I display per canti sfruttano la tecnologia led ad elevata luminosità che consente, anche in ambienti di grandi dimensioni, di fare […]

I display canti chiesa con sistema di chiamata non sequenziale sono schermi che consentono di visualizzare fino a 4 caratteri alfanumerici per l’indicazione ai fedeli dei canti da eseguire durante messe e funzioni religiose.

I display per canti sfruttano la tecnologia led ad elevata luminosità che consente, anche in ambienti di grandi dimensioni, di fare in modo che il numero del canto sia sempre perfettamente visibile all’intera platea dei fedeli.

Protetto da un solido involucro metallico, il display numerico led di questo tipo si può installare su un supporto da parete o da pavimento e presenta numerosi vantaggi:

Bassi consumi;
prestazioni sempre efficienti;
limitate emissioni di calore;
lunga durata (fino a 100 mila ore di utilizzo);
tecnologia antiriflesso, che garantisce la leggibilità in qualunque condizione di illuminazione, naturale o artificiale;

I display canti chiesa sono disponibili in diverse dimensioni (ogni dispositivo viene assemblato nelle dimensioni desiderate a partire da un modulo nativo di 32x16 cm), con diverse altezze di carattere e con la possibilità di scegliere tra diverse colorazioni del led (rosso, giallo ambra, verde, blu, bianco).

La programmazione dei display avviene tramite un app da smartphone intuitiva e semplice, che consente di programmare i valori da visualizzare in tempo reale.

Tutti i display canti chiesa, inoltre, presentano una meccanica semplificata che si traduce nel rapido accesso a tutte le componenti elettroniche e nella possibilità di intervenire con facilità in caso di interventi di manutenzione e assistenza.

Il collegamento tra sistema centrale e apparato, invece, può avvenire tramite diverse interfacce: LAN Ethernet, Seriale RS-232/485, Wi-Fi e UMTS (3G) per gestione dalle lunghe distanze.

Sei interessato ad un display canti chiesa?

contattaci

vendita online
centro commerciale clickstore

Magic snc di Selva M. & C. Via Don Francesco Pasti, 22 Funo 40050 Argelato Bologna Italia
P.I. IT01707541205 | RI-BO 01707541205 | REA BO 364538

© Copyright 2022 - MAGICNET.IT