contatta displayluminosi.it

Contatori a led per uso industriale

I contatori a led per uso industriale sono pannelli monofacciali da interno ed esterno che si affidano alla potente luminosità del led (disponibile in 5 colori: verde, blu, bianco, giallo ambra e rosso) per visualizzare i dati di produzione in tempo reale. Questi display a sette segmenti possono visualizzare da 2 a 10 cifre e […]

I contatori a led per uso industriale sono pannelli monofacciali da interno ed esterno che si affidano alla potente luminosità del led (disponibile in 5 colori: verde, blu, bianco, giallo ambra e rosso) per visualizzare i dati di produzione in tempo reale.

Questi display a sette segmenti possono visualizzare da 2 a 10 cifre e possono contenere informazioni diversificate (data, temperatura, umidità, dati di pesatura, contapezzi). Per questo motivo si prestano ad essere impiegati all’interno di diverse realtà produttive: fabbriche, cantieri, impianti industriali, linee di produzione e logistica.

Affidabili, resistenti e di fattura interamente italiana, i visualizzatori industriali sono assemblati accuratamente e con l’utilizzo di pezzi e materiali attentamente selezionati.

I display elettronici per uso industriale garantiscono prestazioni impeccabili in qualunque condizione atmosferica, anche in quelle particolarmente avverse, e sono quindi adatti ad essere installati in ambienti difficili, caratterizzati da temperature variabili e condizioni di umidità, polvere e calore, come quelli industriali.

A prescindere dalle condizioni di illuminazione, interna o esterna, i display di questo tipo assicurano una perfetta leggibilità, grazie alla tecnologia anti riflesso di cui sono dotati gli schermi.

Facilmente programmabili e dotati di un software intuitivo, i pannelli possono essere impostati sia da vicino sia a distanza e sono compatibili con numerose interfacce (switch o pulsanti, RS-485, RS-232, Ethernet, ingresso analogico 0-10V / 4-20mA, modbus, profibus)

Personalizzabili a piacimento a seconda delle specifiche esigenze, si possono assemblare contatori di dimensioni diverse a partire da un modulo nativo di 32x16 cm.

Per quanto riguarda la collocazione, i display si possono fissare a soffitto o a parete e si possono dotare di staffe angolari e bracci articolati.

Questi contatori integrano la potente tecnologia led, caratterizzata da estrema luminosità, leggibilità impeccabile in qualunque condizione di illuminazione interna ed esterna, limitate emissioni di calore, ridotti consumi energetici e notevole continuità delle prestazioni (fino a 100.000 ore di utilizzo).

Vuoi acquistare un contatore a led? Contattaci

vendita online
centro commerciale clickstore

Magic snc di Selva M. & C. Via Don Francesco Pasti, 22 Funo 40050 Argelato Bologna Italia
P.I. IT01707541205 | RI-BO 01707541205 | REA BO 364538

© Copyright 2022 - MAGICNET.IT