contatta displayluminosi.it

Croci Farmacia

Le croci a led per farmacia sono insegne luminose a forma di croce specifiche per le farmacie che sfruttano la tecnologia led, caratterizzata da potente luminosità, anche a distanza, e da bassi consumi energetici. I display di questo tipo possono integrare animazioni, stringhe di testo che scorrono automaticamente in sequenza ordinata e informazioni relative a […]

Le croci a led per farmacia sono insegne luminose a forma di croce specifiche per le farmacie che sfruttano la tecnologia led, caratterizzata da potente luminosità, anche a distanza, e da bassi consumi energetici.

I display di questo tipo possono integrare animazioni, stringhe di testo che scorrono automaticamente in sequenza ordinata e informazioni relative a data, ora e temperatura, con la possibilità di programmare palinsesti caratterizzati da effetti, colori, font e contenuti diversi.

I palinsesti possono essere memorizzati e archiviati all’interno del sistema sotto forma di file .lpl e possono essere richiamati in qualunque momento.

Una croce a led per farmacia di questo tipo integra una meccanica semplificata che consente il rapido accesso a tutte le componenti elettroniche. Un vantaggio notevole qualora si rendessero necessari interventi di assistenza e di manutenzione.

Oltre a questo, la croce farmacia led è dotata di interfaccia software semplice e intuitiva e può essere programmata comodamente a distanza tramite software su pc, in Wi-Fi o su richiesta tramite app.

La croce a led farmacia e parafarmacia è il sistema di segnalazione più immediato per indicare la presenza di un punto vendita farmacia su strada e per comunicare con semplicità ed efficienza notizie utili alla propria clientela.

Il display a forma di croce viene incassato all’interno di un contenitore in acciaio inox ed è protetto da uno schermo frontale che lo rende impermeabile agli agenti esterni e ne preserva il funzionamento in qualunque condizione atmosferica.

Oltre alla piena collocabilità in ambienti esterni, le croci a led convengono anche dal punto di vista del risparmio energetico, poiché garantiscono bassi consumi a fronte di prestazioni efficienti, e assicurano prestazioni durevoli (fino a 100 mila ore di utilizzo).

Il collegamento tra sistema centrale e apparato può avvenire tramite diverse interfacce: LAN Ethernet, Seriale RS-232/485, Wi-Fi e UMTS (4G) per gestione dalle lunghe distanze.

Sei interessato ad una Croce farmacia? CONTATTACI

vendita online
centro commerciale clickstore

Magic snc di Selva M. & C. Via Don Francesco Pasti, 22 Funo 40050 Argelato Bologna Italia
P.I. IT01707541205 | RI-BO 01707541205 | REA BO 364538

© Copyright 2022 - MAGICNET.IT