contatta displayluminosi.it

Display multiriga rgb

I display multiriga RGB sono pannelli a messaggio variabile, collocabili sia in ambienti interni che esterni, disponibili in versione da 2 a 4 righe e oltre. (Infinite combinazioni di numero righe ed altezza carattere). Questi display sfruttano la potente luminosità della tecnologia led, che garantisce altissima visibilità e leggibilità anche in condizioni difficili. Inoltre, grazie alla tecnologia […]

display multiriga RGB sono pannelli a messaggio variabile, collocabili sia in ambienti interni che esterni, disponibili in versione da 2 a 4 righe e oltre. (Infinite combinazioni di numero righe ed altezza carattere).

Questi display sfruttano la potente luminosità della tecnologia led, che garantisce altissima visibilità e leggibilità anche in condizioni difficili. Inoltre, grazie alla tecnologia antiriflesso di cui sono dotati, i display informativi a led conservano la loro leggibilità anche all’esterno, in condizioni di potente illuminazione diurna.

Display multiriga rgb

Disponibili in versione monofacciale e bifacciale, i PMV si possono comporre con l’inserimento di caratteri alfanumerici, segni di interpunzione e disegni animati. I caratteri si possono personalizzare selezionando tra tutti i font di windows installati.

A seconda delle dimensioni, i pannelli possono visualizzare infiniti caratteri per riga e si possono creare, salvare e richiamare numerosi palinsesti differenti.
L’inserimento dei testi può avvenire tramite pc mediante diverse interfacce: lan, Wi-Fi, RS-232/485, usb e umts (4G)

Questi dispositivi si possono impiegare in ambito pubblico, come display infocittà, per segnalare ai cittadini informazioni utili relative a viabilità, traffico, iniziative comunali, lavori in corso, deviazioni statali, scioperi nel settore pubblico.

Oltre che come display informativi per comuni e informa città, i PMV si possono utilizzare anche in ambito industriale, per comporre tabelloni informativi con lo stato di avanzamento dei lavori, i dati di produzione, gli interventi da effettuare con urgenza, la segnalazione di anomalie e guasti; e in ambito pubblicitario, per comporre tabelloni promozionali e come video insegne

Prodotti con materiali accuratamente selezionati ed estrema cura dei dettagli in ogni fase della produzione, i display multiriga garantiscono prestazioni impeccabili in ogni situazione e lunga durata (fino a 100.000 ore di utilizzo)

vendita online
centro commerciale clickstore

Magic snc di Selva M. & C. Via Don Francesco Pasti, 22 Funo 40050 Argelato Bologna Italia
P.I. IT01707541205 | RI-BO 01707541205 | REA BO 364538

© Copyright 2022 - MAGICNET.IT