contatta displayluminosi.it

Tabelloni Industriali Giorni Senza Infortuni

Per le aziende impegnate nella prevenzione degli incidenti sul lavoro, i display giorni senza infortuni sono la risposta ad un bisogno di comunicazione essenziale per mantenere costante l’attenzione sul livello di sicurezza nei luoghi di produzione e per dissuadere i propri dipendenti dall’adottare comportamenti rischiosi che possano metterne a repentaglio la salute. I tabelloni a […]

Per le aziende impegnate nella prevenzione degli incidenti sul lavoro, i display giorni senza infortuni sono la risposta ad un bisogno di comunicazione essenziale per mantenere costante l’attenzione sul livello di sicurezza nei luoghi di produzione e per dissuadere i propri dipendenti dall’adottare comportamenti rischiosi che possano metterne a repentaglio la salute.

I tabelloni a led giorni senza infortuni possono visualizzare caratteri numerici e alfanumerici con dimensioni che variano dai 6 ai 41 cm. Sono dotati di un contatore, che aumenta automaticamente di una unità ogni 24 ore, e di un orologio che rileva il trascorrere dei giorni.

Intuitivi e facili da impostare, i pannelli giorni senza infortuni sono gestibili a distanza attraverso il pc con diverse interfacce.

Oltre al contatore dei giorni è possibile arricchire la comunicazione con l’inserimento di informazioni alfanumeriche di vario tipo (data, orario, temperatura, etc.)

Personalizzabili, sia graficamente (si può scegliere di visualizzare i caratteri in maiuscolo, minuscolo e grassetto e di inserire grafiche e disegni animati) sia attraverso la scelta del numero di campi compilabili (è possibile, ad esempio, differenziare il conteggio dei giorni per i vari comparti dell’azienda), questi dispositivi possono essere installati all’interno di cantieri, aziende ed industrie, tanto al chiuso, quanto all’esterno.

In entrambe le collocazioni, infatti, forniscono prestazioni efficienti, grazie all’estrema luminosità del led e alla tecnologia anti-riflesso, che garantisce la leggibilità dei display anche in condizioni di scarsa o eccessiva luminosità, sia naturale che artificiale.

La tecnologia a led assicura anche prestazioni impeccabili, bassi consumi energetici e lunga vita del dispositivo, in grado di arrivare fino a 100 000 mila ore di utilizzo.

I days counter led consentono anche di scegliere 100 diverse velocità di scorrimento di contenuti alfanumerici e di informazioni. Sei interessato a uno o più tabelloni industriali di questo tipo? Contattaci per ricevere un preventivo!

vendita online
centro commerciale clickstore

Magic snc di Selva M. & C. Via Don Francesco Pasti, 22 Funo 40050 Argelato Bologna Italia
P.I. IT01707541205 | RI-BO 01707541205 | REA BO 364538

© Copyright 2022 - MAGICNET.IT