contatta displayluminosi.it

Totem prezzi carburante

I totem prezzi carburante sono prezziari a led pensati per stazioni di servizio e distributori di carburante che si possono corredare di serigrafie specifiche per differenziare i carburanti disponibili. Uno strumento indispensabile per informare la clientela sulle varie tariffe praticate. I visualizzatori prezzi carburanti sono disponibili con display a led in versione monoriga o multiriga […]

I totem prezzi carburante sono prezziari a led pensati per stazioni di servizio e distributori di carburante che si possono corredare di serigrafie specifiche per differenziare i carburanti disponibili. Uno strumento indispensabile per informare la clientela sulle varie tariffe praticate.

I visualizzatori prezzi carburanti sono disponibili con display a led in versione monoriga o multiriga e, su richiesta, si possono incassare all’interno di box in alluminio da esterno personalizzabili. L’involucro protegge gli schermi e ne preserva il funzionamento in qualunque condizione atmosferica.

Il prezzario per distributori funziona con led ad altissima luminosità bianco o color ambra, visibile fino ad una distanza di 100 metri, e perfettamente leggibile anche di giorno, pur in condizioni di intensa illuminazione esterna, sia naturale che artificiale.

I display prezzi carburanti si possono progettare in versione monofacciale o bifacciale, possono visualizzare contenuti alfanumerici secondo diverse altezze di carattere e con la possibilità di selezionare diverse soluzioni relative agli effetti di presentazione, ai font, ai colori e alla scelta della funzione.

Il cambio dei valori delle tariffe può essere impostato comodamente e in poco tempo tramite trasmissione a distanza, attraverso pc (anche in Wi-Fi) o smartphone tramite apposita app.

Tra i vantaggi dei totem prezzi carburanti ci sono:

  • la comodità, con la possibilità di programmare i dispositivi comodamente a distanza tramite pc con software specifico, anche in modalità wireless (Wi-Fi)
  • i bassi consumi;
  • le limitate emissioni di calore;
  • la lunghissima durata (fino a 100 mila ore di utilizzo stimate);
  • l’assemblamento modulare che consente di comporre display di ogni dimensione a partire da un modulo nativo di 32x16 cm;
  • l’interfaccia software semplice e intuitiva;
  • la meccanica semplificata, che permette il rapido accesso a tutte le componenti elettroniche e facilita eventuali interventi di assistenza e manutenzione.

Sei interessato ad un totem carburante? Contattaci per ricevere un preventivo!

vendita online
centro commerciale clickstore

Magic snc di Selva M. & C. Via Don Francesco Pasti, 22 Funo 40050 Argelato Bologna Italia
P.I. IT01707541205 | RI-BO 01707541205 | REA BO 364538

© Copyright 2022 - MAGICNET.IT