contatta displayluminosi.it

Display monoriga RGB

I display monoriga RGB sono insegne luminose a led da esterno che consentono di trasmettere messaggi informativi alfanumerici. I display a singola riga utilizzano led ad altissima luminosità, smd 3535 7500cd/m² per garantire sempre una perfetta leggibilità, anche di giorno. In più, essendo RGB, questi display a led per esterno offrono la possibilità di utilizzare […]

I display monoriga RGB sono insegne luminose a led da esterno che consentono di trasmettere messaggi informativi alfanumerici.

I display a singola riga utilizzano led ad altissima luminosità, smd 3535 7500cd/m² per garantire sempre una perfetta leggibilità, anche di giorno.

In più, essendo RGB, questi display a led per esterno offrono la possibilità di utilizzare tutti i caratteri (font installati su pc) e i colori e di inserire nelle proiezioni anche immagini e brevi video.

Disponibili in versione monofacciale o bifacciale, i display a scritte scorrevoli si possono personalizzare nelle dimensioni e consentono di memorizzare diverse stringhe di testo, formattato secondo caratteri e colori diversi, che si possono impostare facilmente dall’interfaccia software.

Interamente made in Italy, i display monoriga sono solidi, resistenti e di lunga durata. La loro resistenza li rende adatti ad essere installati all’esterno. Anche in presenza di temperature variabili e condizioni atmosferiche difficili, questi dispositivi mantengono sempre prestazioni impeccabili.

La tecnologia led presenta numerosi vantaggi: coniuga, infatti, caratteristiche di elevata luminosità con consumi energetici contenuti e lunga durata (fino a 100.000 ore).

I display a led possono visualizzare anche informazioni relative a data, ora e temperatura.

Hai bisogno di consulenza? Contattaci

vendita online
centro commerciale clickstore

Magic snc di Selva M. & C. Via Don Francesco Pasti, 22 Funo 40050 Argelato Bologna Italia
P.I. IT01707541205 | RI-BO 01707541205 | REA BO 364538

© Copyright 2022 - MAGICNET.IT