Descrizione
Pannello info città a messaggio variabile utile alle amministrazioni pubbliche per la comunicazione di notizie di interesse collettivo (informazioni su viabilità, lavori in corso, iniziative, etc.).
Il dispositivo può essere fissato a terra tramite palo tubolare, oppure a parete attraverso tubolare curvo. Tali accessori sono acquistabili a parte su richiesta.
Alimentato a led, sfrutta i tanti vantaggi garantiti da questa tecnologia, ovvero l'elevata luminosità, il sistema antiriflesso che ne garantisce la piena leggibilità in qualunque condizione di illuminazione atmosferica, la lunga durata e i ridotti consumi energetici.
Consente di visualizzare effetti dinamici, grafiche statiche, caratteri alfanumerici, stringhe di testo. Tutti gli elementi possono essere ordinati in sequenza e programmati attraverso palinsesti di contenuti che si possono archiviare in memoria e richiamare in qualunque momento.
Per la trasmissione dei contenuti al display, si possono sfruttare diverse tecnologie: LAN Ethernet, Seriale RS-232/485, Wi-Fi e UMTS (4G) per gestione dalle lunghe distanze.