Utilizziamo esclusivamente cookie tecnici che NON consentono alcun tipo di profilazione. Maggiori informazioni
Chiudi
Cerca nel Sito
  • Home >
  • Contatori e visualizzatori industriali

Contatori e visualizzatori industriali

Display a led per il conteggio e la visualizzazione dei dati di produzione all'interno di industrie e fabbriche, possono visualizzare da 4 ad 8 cifre e sono controllabili a distanza

Contatori e visualizzatori industriali

Display ad uso industriale alimentati a led utili per la visualizzazione dei dati di produzione, per il conteggio dei pezzi e degli impulsi.

Si può scegliere tra il modello di dimensioni 32x16 cm, adatto a visualizzare fino a 4 cifre con altezza carattere di 11 cm; e il modello 64x16 cm, progettato per 8 cifre con altezza carattere sempre di 11 cm.

La presenza di tali dispositivi all'interno di fabbriche, cantieri ed aziende aiuta a tenere sempre sotto controllo l'andamento della produzione, concilia la necessità di rispettare consegne e scadenze e può diventare un incentivo alla produttività, oltre che un elemento che concorre a determinare una migliore organizzazione del lavoro.

I display sono controllabili a distanza e sono protetti da un rivestimento di lamiera verniciata.

Caratteristiche tecniche:

Dimensioni: 32x16 cm (4 cifre da 11cm) / 64x16 cm (8 cifre da 11cm)

Controller: Gestibile da protocollo esterno

LED: RGB SMD35335 6500cd/mq / 7500cd/mq

Chassis: Lamiera verniciata RAL9005 bucciato per installazione all’esterno e all’interno. Assistenza: BACK SERVICE Fanless Interfacce: LAN, RS-232/485, Wi-Fi, 3G/4G